Eventi - 18 giugno 2024, 13:32

Imperia a tutto rock, l’undicesima edizione del Morf sbarca in Banchina Aicardi

Martedì 25 giugno una serata da non perdere con gruppi che hanno anche partecipato a X Factor nell'ambito dei festeggiamenti di San Giovanni

Imperia a tutto rock, l’undicesima edizione del Morf sbarca in Banchina Aicardi

Stimolare il pubblico all’ascolto della musica originale prodotta dai tantissimi gruppi sia locali che del resto d’Italia che portano avanti una galassia di generi e tendenze di cui spesso non è percepita la grande portata.

A Imperia domenica verrà celebrato il Morf, ovvero Movin’On Rock Festival. Banchina Aicardi di Calata Cuneo il 25 giugno, a partire dalle 20, diventerà il palcoscenico di una serata a tutta a musica.

Sul palco della darsena portuale onegliese si esibiranno gli Animaux Formidables, duo garage rock che vanta una partecipazione alla passata edizione di X Factor, presente anche la Ponente Folk Legacy, l’energia soul/funky dei Groovy Boyz e gli Flying Disk. Il ricco programma musicale vedrà la partecipazione anche dei Loner Tennis Club.

Ad organizzare l’evento sono i responsabili dell’Associazione Culturale MORF in collaborazione con Ineja – Comitato San Giovanni Tradizioni Onegliesi, il contributo tecnico di ONDA Studio e Domitilla Gavi ed il supporto di Mag Medica, Saponificio Risso, Union Rugby Riviera, Imperia Rugby, Residence La Meridiana, A Cuvea Du Baffo, Ki Point ed Happy Print.

Il Movin’On Rock Festival arriva alla sua undicesima edizione che si sposta a Imperia, in Calata Cuneo, nella cornice di San Giovanni. Sarà una serata all’insegna della musica dal vivo, dell’energia e del divertimento. L’entrata è libera.

 

 

 

 

 

 

G.D.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU