Stimolare il pubblico all’ascolto della musica originale prodotta dai tantissimi gruppi sia locali che del resto d’Italia che portano avanti una galassia di generi e tendenze di cui spesso non è percepita la grande portata.
A Imperia domenica verrà celebrato il Morf, ovvero Movin’On Rock Festival. Banchina Aicardi di Calata Cuneo il 25 giugno, a partire dalle 20, diventerà il palcoscenico di una serata a tutta a musica.
Sul palco della darsena portuale onegliese si esibiranno gli Animaux Formidables, duo garage rock che vanta una partecipazione alla passata edizione di X Factor, presente anche la Ponente Folk Legacy, l’energia soul/funky dei Groovy Boyz e gli Flying Disk. Il ricco programma musicale vedrà la partecipazione anche dei Loner Tennis Club.
Ad organizzare l’evento sono i responsabili dell’Associazione Culturale MORF in collaborazione con Ineja – Comitato San Giovanni Tradizioni Onegliesi, il contributo tecnico di ONDA Studio e Domitilla Gavi ed il supporto di Mag Medica, Saponificio Risso, Union Rugby Riviera, Imperia Rugby, Residence La Meridiana, A Cuvea Du Baffo, Ki Point ed Happy Print.
Il Movin’On Rock Festival arriva alla sua undicesima edizione che si sposta a Imperia, in Calata Cuneo, nella cornice di San Giovanni. Sarà una serata all’insegna della musica dal vivo, dell’energia e del divertimento. L’entrata è libera.