Pallanuoto - 05 giugno 2024, 14:52

Rari Nantes Raineri Imperia arriva l’ultima partita della stagione: trasferta a Sori

Dopo la vittoria a tavolino contro Canottieri Milano per maltempo, le ragazze di Comba terminano il campionato con una sfida impegnativa

Rari Nantes Raineri Imperia arriva l’ultima partita della stagione: trasferta a Sori

La quindicesima giornata di Serie B di pallanuoto femminile si è chiusa con un'insolito verdetto che ha impedito lo svolgimento della partita tra Canottieri Milano e Rari Nantes Raineri Imperia: un violento temporale ha reso l'impianto impraticabile, causando la cancellazione senza la possibilità di riorganizzare l'incontro in un'altra sede.

Le ragazze di Imperia si sono viste così assegnare la vittoria a tavolino per 5-0.

Mentre l'epilogo della stagione regolare si fa ancora attendere, l'attenzione si sposta sulla prossima sfida in programma per le Rari girls

Domenica 9 giugno, alle ore 20, le ragazze torneranno in vasca per affrontare il Sori in trasferta. Un match che si preannuncia cruciale per chiudere la stagione con una nota positiva.

Il precedente delle ragazze di Comba contro il Sori,  vittoriose con un netto 10-1, potrebbe portare a sottovalutare l'impegno imminente, tuttavia l'allenatrice Carla Comba non vuole lasciare nulla al caso: "Quando sono venute qua non erano sicuramente al completo. Anche alcune delle mie giocatrici mancheranno. E' iniziata l’estate e alcune di loro devono lavorare. Non sarà una passeggiata, né una trasferta facile, dobbiamo arrivare concentrate: è fondamentale come incontro, è l’ultima sfida, dobbiamo vincere".

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU