Rugby - 18 maggio 2024, 12:28

Talenti in erba del rugby giovanile a Imperia: tutto pronto per il raggruppamento FIR al Pino Valle

In campo l’Under 8 e 10 dell’Imperia Rugby insieme ai pari età liguri

Talenti in erba del rugby giovanile a Imperia: tutto pronto per il raggruppamento FIR al Pino Valle

Arriva al Pino Valle di Imperia il raggruppamento FIR delle squadre Under 8 e Under 10.  In programma per oggi, sabato 18 maggio, sarà un'occasione per vedere in azione le piccole stelle sul campo di casa.

Le squadre dell'Imperia Rugby, fresche di partecipazione al prestigioso torneo della Mole di Torino, affronteranno le società liguri in una serie di partite che promettono emozioni e sano agonismo. Tra le società presenti, il Savona Rugby e i Reds Rugby Team.

L'evento sarà caratterizzato da un'atmosfera accogliente, dove ogni giovane atleta, anche chi ha iniziato da poco, avrà l'opportunità di scendere in campo e contribuire al successo della propria squadra. 

Questo spirito si pone in linea con la filosofia delle categorie propaganda, che punta a far crescere i giovani sportivi non solo dal punto di vista tecnico, ma anche umano, parte ancora più importante.

I tecnici dell'Imperia Rugby, Alice Mori, Mariuccia Reitano, Chiara Di Mattia, Daniele Guasco, Francesco Borca e Fabrizio La Rosa, utilizzeranno questo raggruppamento come un'importante occasione per far acquisire ulteriore esperienza ai loro giovani atleti.

L'obiettivo è quello di preparare al meglio le squadre in vista del imminente Torneo Pino Valle, che si terrà l'1 e 2 giugno prossimi, un appuntamento cruciale per il rugby giovanile della regione.

Mentre le categorie Under 8 e Under 10 saranno impegnate sul campo, le squadre Under 12 e Under 14 osserveranno una meritata giornata di riposo.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU