Arti marziali - 13 maggio 2024, 10:09

Assoluti di Judo a Perugia, Marta Brignola (Ok Club) si deve arrendere e finisce nona

"Bilancio tutto sommato positivo", commenta il tecnico Marco Viani

Assoluti di Judo a Perugia, Marta Brignola (Ok Club) si deve  arrendere e finisce nona

Lo scorso fine settimana il “PalaBarton” di Perugia ha ospitato la finale del Campionato Italiano Assoluto categoria A2 ovvero la massima espressione del judo in campo nazionale.

Anche in quest’occasione l’OK Club Imperia è presente rappresentato da Marta Brignola che dopo aver superato le fasi di qualificazione regionale si presenta determinata ad affrontare le migliori atlete del paese.

Marta inizia nel migliore dei modi vincendo nettamente il primo incontro con un’atleta pugliese ed il secondo con una forte atleta di Arezzo, al terzo incontro purtroppo viene fermata da un’atleta campana che si qualificherà poi al secondo posto.

Marta accede a questo punto alla poule dei recuperi ma non ha fortuna e deve arrendersi al quarto incontro ad un’atleta toscana.

"Bilancio tutto sommato positivo", commenta il tecnico Marco Viani, per l’atleta ligure che termina la gara in nona posizione.

I prossimi appuntamenti che impegneranno gli atleti dell’OK Club Imperia riguardano le categorie agonistiche da esordienti a juniores impegnate al Grand Prix Internazionale Città di Colombo in programma per il prossimo fine settimana a Genova e poi il Campionato Italiano Esordienti B ad Olbia i prossimi 25 e 26 maggio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU