Volley - 29 aprile 2024, 11:01

L’Imperia Volley schiaccia la Rainbow La Spezia: una vittoria senza appello nei play-off Serie D

Seconda affermazione nei playoff per le ragazze di Mattia Angola e Mario Ozenda

L’Imperia Volley schiaccia la Rainbow La Spezia: una vittoria senza appello nei play-off Serie D

Nella frenetica corsa verso la vittoria nei playoff della Serie D, l’Imperia Volley ha fatto un altro passo avanti, guadagnandosi una meritata vittoria contro la Rainbow Volley La Spezia con un netto 3-0 (25/20-25/15-25/16).

Il Palazzetto dello sport è diventato il palco per la capitana Ludovica Mutero e le sue compagne, che brillano sotto i riflettori.

L’incontro si preannunciava come una sfida cruciale, considerando il prestigio della Rainbow Volley La Spezia, seconda classificata nella regular season del girone B e vincitrice della gara di andata dei play-off con un convincente 3-0. Tuttavia, le imperiesi hanno dimostrato di essere all’altezza del compito, giocando con precisione fin dall’inizio.

Un'atmosfera carica di entusiasmo, con i tifosi dell’Imperia Volley che hanno riempito le tribune per sostenere la propria squadra. E la squadra di Mattia Antola e Mario Ozenda ha risposto con la giusta performance, costringendo le spezzine a cedere in soli settantatré minuti.

La vittoria non è stata solo il risultato di abilità tecniche, ma anche della coesione e sincronia delle ragazze, aspetto fondamentale di un grande gioco.

La prossima sfida è già alle porte, ed è programmata per sabato 4 maggio alle 18 presso la palestra ITIS di Imperia, poiché il palazzetto dello sport non sarà disponibile.

L’Imperia Volley si prepara ad affrontare le levantine della Scuola di Pallavolo Carasco, determinata a continuare la propria marcia verso la vittoria nei playoff della Serie D, obiettivo sperabile e possibile.

Morgan Gerrminario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU