Politica - 26 aprile 2024, 13:23

La consigliera regionale Mabel Riolfo approda in 'Forza Nord', domenica la presentazione

Movimento politico nato all'interno di Forza Italia che ha l'obiettivo di rilanciare l'identità e i valori del Nord Italia

La consigliera regionale Mabel Riolfo approda in 'Forza Nord', domenica la presentazione

Dopo l’uscita dalla Lega, la consigliera ventimigliese, Mabel Riolfo approda in ‘Forza Nord’, un'iniziativa nata all'interno di Forza Italia con l'obiettivo di rilanciare l'identità e i valori del Nord Italia.

Riolfo sarà presente domenica prossima al Grand Hotel Villa Torretta a Sesto San Giovanni, dove si terrà la presentazione ufficiale del comitato ‘Forza Nord’. Durante l'evento, verrà presentato il dettaglio del nuovo progetto, i suoi obiettivi e i propositi futuri. Forza Nord mira a promuovere e valorizzare l'identità del Nord Italia, con particolare attenzione al sistema di imprese, al tessuto produttivo ed al territorio.

Forza Nord intende rilanciare la questione settentrionale, guardando anche all'Europa: “Il Nord Italia – viene evidenziato nella presentazione - punta a creare legami con le realtà europee più dinamiche nei settori dell'innovazione, della tecnologia, della competitività e della sostenibilità. Sebbene rivolto al futuro, Forza Nord affonda le sue radici nel liberalismo e nel popolarismo, con valori profondi condivisi dal Partito Popolare Europeo”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU