Volley - 22 aprile 2024, 12:42

L’Imperia Volley centra il bersaglio nei playoff per la Serie C e avanza alla Final Four anche l’U13M 3x3

Svolte positive per entrambe le formazioni imperiesi. I più piccoli strappano il pass per le Final Four

L’Imperia Volley centra il bersaglio nei playoff per la Serie C e avanza alla Final Four anche l’U13M 3x3

L’Imperia Volley ha vissuto un fine  settimana piena emozioni, con due appuntamenti cruciali. Sabato, nella palestra dell’Istituto Tecnico Nautico “S. Giorgio” di Genova, si è svolta la terza giornata dei  playoff  per l’accesso alla Serie C. Le ragazze di Mattia Antola hanno affrontato una sfida impegnativa contro il Genova Volley, conquistando una vittoria per 3-1 (22/25-25/21-19/25-17/25) e garantendosi così l’accesso alla fase successiva del torneo, un passo significativo verso la Serie C.

Dopo tre partite consecutive in trasferta, sabato 20 le ragazze si troveranno in casa per prima giornata di ritorno, alle ore 20.00 al Palasport di Zona San Lazzaro: sul radar le spezzine della Rainbow Volley, reduci dalla sconfitta al tie break con la Sabazia VadoGateway.

Risultati positivi anche per i più giovani. Al PalaZucchi di Vado Ligure i ragazzi dell’U13M di Guido Lizza, forti di una buona vittoria e una sconfitta staccano il pass per le Final Four dell’11 maggio con le prime due classificate del girone Q2: la Power Mazzu di Sanremo e gli Andora Boys.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU