Politica - 18 aprile 2024, 17:56

Elezioni 2024, Enzo Mazzarese si candida a sindaco di San Lorenzo al Mare

A capo della lista “Per San Lorenzo”: "Il mio progetto affrontare il futuro con innovazioni importanti basate sull’esperienza, dando spazio alle idee dei miei concittadini”

Elezioni 2024, Enzo Mazzarese si candida a sindaco di San Lorenzo al Mare

Enzo Mazzarese mette a bilancio tre legislature alle spalle e si candida alla guida del Comune di San Lorenzo al Mare. Un’esperienza assolutamente indispensabile, soprattutto in certi settori amministrativi, dove il candidato sindaco con la lista “Per San Lorenzo” ha appreso la necessità di creare reti in grado di rispondere alle esigenze del momento in modo flessibile ed efficace.

Se avrò il favore degli elettori – afferma Mazzarese il mio progetto sarà quello di affrontare il futuro con innovazioni importanti basate sull’esperienza e dando spazio ai consigli e alle idee dei miei concittadini”.

Come candidato sindaco si rende conto del bisogno ancor più essenziale di concretezza, impegno e professionalità. Per questo conferma alcuni obiettivi che hanno finora caratterizzato la cittadina rivierasca senza fratture . “La mia intenzione – specifica ancora – è quella di portare a termine le importanti opere pubbliche ideate e progettate dalle precedenti opere pubbliche di cui ho fatto parte anche come assessore”.

Il programma per i prossimi cinque anni, a cui la squadra di Mazzarese sta alacremente lavorando, prevede un’azione amministrativa complessa e articolata che coinvolgerà tutti i settori, dalla manutenzione quotidiana del paese alla sicurezza, alle manifestazioni alcune nuove, altre confermate e potenziate grazie alle sinergie create con la Regione Liguria e la Camera di Commercio.

Una presentazione da candidato sindaco che Mazzarese completa con l’elenco ufficiale della sua squadra all’esame degli elettori.

Fanno parte del suo team, infatti, Sandro Amoretti (classe 1970), Cinzia Balestra (1982), Giampiero Ciavattini (1956), Luca di Gennaro (1981), Marta Dolmetta (1995),  David Giordano (1994), Loris Ravera (1998), Alberto Tornatore (1971) e i giovanissimi Sara Di Benedetto (2004) ed Emanuele Alberto Fossati (2001).  

Ino Gazo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU