Pallanuoto - 08 aprile 2024, 09:59

Pallanuoto femminile, Olio Raineri Imperia batte 10-1 Sori Pool Beach

Dopo la settima giornata, mantiene il secondo posto del girone 1 di Serie B con 18 punti

Pallanuoto femminile, Olio Raineri Imperia batte 10-1 Sori Pool Beach


Molto buona la prova delle Rari Girls, soprattutto sotto il profilo della concentrazione, come affermerà l’allenatrice Carla Comba a fine partita. Accordino e Iazzetta aprono il tabellino, al quale si iscrive anche capitan Mirabella nel secondo periodo: all’intervallo lungo, le tre giocatrici hanno già messo a referto una doppietta a testa che confeziona il momentaneo 6-0.

Una sbavatura difensiva, nel terzo periodo, viene castigata dalle ospiti con il gol della bandiera; per il resto, un gol di Cerrina, un altro di Accordino e la doppietta di Ruma consegnano il 10-1 finale, nonostante due rigori sbagliati dalle giallorosse negli ultimi due minuti di gioco.

La concentrazione e la determinazione sono i due aspetti che mi sono piaciuti maggiormente. Aspetti che non devono mai mancare, anche quando si affronta una formazione più giovane e nuova come accaduto oggi” affermaa fine match. Olio Raineri Imperia tornerà in vasca sabato 13 aprile, ore 11:30, quando ospiterà Project Sport Leinì per la prima giornata di ritorno.


OLIO RAINERI IMPERIA – SORI POOL BEACH 10-1

(2-0; 4-0; 3-1; 1-0)

IMPERIA – Di Mattia, Padula, Bergatta, Ruma 2, Mirabella cap. 2, Iazzetta 2, Greggio, Frisina, Accordino 3 , Cerrina 1, Della Valle. All.: Comba

SORI – Zampini, Marcolini, Samuelli, Corsi, Campanella 1, Squeri, Cavallini, De Scalzo, Stratta, Talocchi, Cavallini. All.: Cocchiere

Sup.Num.: Imperia 1 su 2 + 3 rigori (uno realizzato e due sul palo); Sori 1/6

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU