"Mi rallegro con il giovane Assessore Mattia Sasso per il progetto legato alle oasi faunistiche e nel contempo lo rassicuro sul fatto che la mia intenzione non era quella di 'prendere un titolo sui giornali', ma di accendere un 'focus' su un argomento di attualità al fine di valorizzare i tesori naturali nascosti del nostro bel territorio non soltanto predisponendo 'un cartello di indicazione e una piazzola...'", commenta la consigliera Daniela Bozzano, in merito alla proposta di valorizzare le aree faunistiche protette in città.
"Preciso che testualmente 'consigliere' è 'chi consiglia' ( v. rif. Treccani) e pertanto gentile Assessore non ho fatto altro che compiere il mio lavoro senza impedire il lavoro di altri.
Mi spiace infine cogliere un certo tono polemico su di una proposta che di polemico non aveva proprio nulla. Confido nell'attuazione del progetto in tempi più brevi di quelli relativi al Teatro Cavour e allo Stadio Ciccione e cordialmente ringrazio anche a nome dell'airone di Clavi che, a sua insaputa, sarà lieto di tanto interesse".