Una nuova seduta del consiglio comunale di Diano Marina è in programma per giovedì 14 marzo alle ore 18.
Si discuterà di servizio idrico, decoro urbano e tavolo antimafia. In particolare, i punti all’ordine del giorno sono: “Servizio idrico integrato, approvazione della bozza di accordo di ristrutturazione del debito, da stipulare tra il Comune di Diano Marina e Rivieracqua; Approvazione modifiche al regolamento comunale di polizia e decoro urbano approvato con delibera n. 81 del 28/12/2017 e s.m.; Istituzione di una commissione speciale temporanea antimafia”.
L'amministrazione, inoltre, dovrà rispondere a sette interrogazioni, i consiglieri del gruppo Diano Domani, Francesco Parrella e Michela Cavalleri, chiedono spiegazioni su: “l'evento Diano disco dance organizzato il 31 dicembre 2023; lo sversamento di fogna in mare; il Tennis club; la delibera di giunta comunale n. 147/2023; viale Kennedy".
I consiglieri del gruppo Diano Marina, Marcello Bellacicco e Elisabetta Borghi, hanno presentato un'interrogazione relativa a via Gaggero e una "relativa ai controlli sulla conformità delle acque marine ai requisiti di balneabilità"