La diciottesima giornata del campionato di Prima categoria lascia un sapore amaro per la Golfodianese 1923 sconfitta per 2-1 al “Pino Salvi” di Cengio.
E pensare che i rossogialloblu si erano portati in vantaggio, venendo, poi, raggiunti e superati dai savonesi. “Abbiamo fatto degli errori su cose semplici, dettati dalla mancanza di attenzione”, spiega mister Danilo Vindigni- una rete subita da calcio d’angolo e l’altra scaturita da una mischia in area, entrambe evitabili”.
“Al 'Pino Salvi' siamo arrivati con 4 assenze, due infortuni, una per motivi personali e una squalifica. Abbiamo trovato un terreno di gioco pessimo, unitamente ad una direzione di gara su alcune cose non proprio impeccabile”, prosegue Vindigni.
Ma non tutti i mali sono venuti per nuocere. Si segnala, infatti, la prima prestazione da titolare del classe 2005 Messaoud Ayoub che ha giocato tutti i 90 minuti di livello. Coi tre punti, però, in casa Golfo Dianese si sarebbe potuto affrontare la prima in classifica, il Millesimo, domenica prossima, più a cuor leggero.
“Non sarà una sfida facile, i due infortuni comunque rimangono. Bisogna lavorare per alzare il morale ed affrontarla al meglio” conclude Danilo Vindigni.