Politica - 24 gennaio 2024, 13:28

Ivan Bracco con la Schlein, Quesada: "Per un Pd più forte e plurale"

La soddisfazione del segretario provinciale per l'annunciato ingresso nel pd dei consiglieri di Imperia Rinasce

Ivan Bracco con la Schlein, Quesada: "Per un Pd più forte e plurale"

"Il partito democratico ha aperto le sue porte al civismo che in questa provincia si considera alternativo a Toti, segnale importante ma non è certamente l'unico", a scriverlo è il segretario provinciale del Pd Christian Quesada a proposito delle indiscrezioni sull'ingresso nel Pd pubblicate da La Voce di Imperia.

"In questi anni -aggiunge Quesada  -  è stato fatto un lavoro di dialogo con numerosi soggetti civici che hanno visto un riconoscimento del lavoro fatto su argomenti concreti come l'acqua e la Sanità.

"Il Partito democratico è un partito plurale e quindi chi decide di unirsi a noi come in questo caso non ha necessità di avere benedizioni da parte di nessuno men che meno la mia. Lo fa perché aderisce ad un progetto chiaro, alternativo con l'obiettivo di dare risposte alle persone che a causa delle diseguaglianze crescenti oggi non riescono ad accedere alle cure e faticano ad arrivare alla fine del mese a causa di un governo che non ha fatto nulla contro l'inflazione".

"Ivan Bracco è stato il nostro candidato sindaco alle recenti elezioni come lo è stato Ariel dello Strologo a Genova che dopo un'esperienza civica ha deciso di aderire al partito democratico, insieme non solo a lui ma ad altri amministratori abbiamo deciso di fare una battaglia alle elezioni provinciali convinti che alcuni temi vanno difesi con forza contro lo strapotere che esiste in questa provincia".

"A Imperia bisogna continuare su una linea di opposizione intransigente a Scajola sempre a favore della città. Il partito democratico torna ad essere centrale nel dibattito politico questa è la notizia che più ci rincuora e che ci sprona ad andare avanti con determinazione", conclude il segretario provinciale dem.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU