Attualità - 09 gennaio 2024, 07:11

Dolcedo, la scuola dell’infanzia Siccardi di Diano San Pietro con 281 voti vince "Alberi di Natale per le vie del borgo

Quarantatré gli alberi realizzati con gli elementi più svariati, soprattutto materiali di riciclo

Dolcedo, la scuola dell’infanzia  Siccardi di Diano San Pietro con 281 voti vince "Alberi di Natale per le vie del borgo

Per tutto il periodo natalizio è stato possibile visitare a Dolcedo la settima edizione della rassegna concorso 'Alberi di Natale per le vie del borgo' organizzata dall’Associazione 'U Casô Növu'.

"Quarantatré sono gli alberi di Natale proposti - spiegano gli organizzatori -. Costruiti con gli elementi più svariati, soprattutto materiali di riciclo e di riutilizzo con i quali, gli artisti, con fantasia e creatività hanno dato vita a veri capolavori".

Al primo posto si é piazzata la Scuola dell’infanzia  "Siccardi" di Diano San Pietro con 281 voti seguita al secondo dalla scuola dell’infanzia e primaria di Dolcedo con 242 voti. Al terzo posto si é classificata la Casa di riposo San Giuseppe di Dolcedo con 100 voti

Un ringraziamento a tutti gli esercenti di Dolcedo, associazione Amici di Bellissimi e tutti i privati che hanno preso parte all’iniziativa.

Per le vie di Dolcedo in questi giorni hanno transitato un bel po di persone visto che i voti sono stati ben 1590 in totale. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU