Eventi - 30 dicembre 2023, 12:16

Imperia, tutto pronto per l’evento di Capodanno in Calata Cuneo

La scaletta della serata tra musica live, spettacolo pirotecnico e brindisi

Imperia, tutto pronto per l’evento di Capodanno in Calata Cuneo

Ultimi preparativi a Imperia per l’atteso evento di Capodanno in Calata Cuneo. La serata del 31 dicembre prenderà il via alle ore 22.45 presso un locale attiguo alla location scelta quest'anno dall'Amministrazione Scajola,  con il concerto degli Oro Nero, energica tribute band di Ligabue.

Il capodanno imperiese avrà dunque una partenza rock, con un appuntamento di musica live organizzato dalla promoter Monica Tondelli con il contributo del Comune. 

Allo scoccare della mezzanotte sarà la volta dello spettacolo piromusicale. Tutti con gli occhi rivolti verso il cielo, dove si materializzeranno le coreografie dei fuochi artificiali a ritmo di musica. Da non perdere la novità dei fuochi “acquatici”, con l’interazione tra gli effetti pirotecnici e il bacino portuale di Oneglia.

Lo spettacolo sarà realizzato da Parente Fireworks, che vanta show in oltre 30 Paesi di tutto il mondo e ha lavorato all’inaugurazione della Juventus Stadium a Torino, alla Cerimonia di Chiusura di EXPO Milano 2015 e al Vasco Modena Park nel 2017. 

Al termine dello spettacolo piromusicale, l’Amministrazione Comunale offrirà a cittadini e turisti un veloce brindisi augurale sulla banchina. 

Subito dopo la festa continua, con ancora tanta musica dal vivo, per salutare nel migliore dei modi l’arrivo del 2024.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU