Attualità - 26 dicembre 2023, 16:21

Tanti gli appuntamenti del vescovo Borghetti dopo le messe di Natale

Il presule si sposterà tra Albenga e Imperia sia a Capodanno che all’Epifania

Tanti gli appuntamenti del vescovo Borghetti dopo le messe di Natale

Prosegue il programma delle celebrazioni eucaristiche diocesane durante le feste con il vescovo monsignor Guglielmo Borghetti Domenica 31 dicembre sarà ad Albenga dove celebrerà la funzione religiosa presso la cattedrale San Michele alle 18: santa messa e canto del Te Deum.

Lunedì 1° gennaio, sempre alla cattedrale San Michele di Albenga alle 10.30 Maria Madre di Dio, santa messa pontificale.

A Imperia, presso la concattedrale San Maurizio, alle 18, è in programma la santa messa. Sabato 6 gennaio, cattedrale San Michele di Albenga, ore 10.30: Epifania del Signore, santa messa pontificale.

A Imperia, concattedrale San Maurizio alle 18, santa messa. Tra gli inviti che il presule ha pronunciato nel corso della messa di Natale e che ripeterà anche ai parrocchiani nel corso dei prossimi appuntamenti religiosi la testimonianza di San Francesco con il suo presepe: “Ci rinvia all’uomo semplice, povero e umile; ci invita a guardare e contemplare il Cristo e a seguirlo con santa letizia per i sentieri scoscesi della storia; dare testimonianza alla luce a partire da Betlemme, dare testimonianza alla luce a partire da quella mangiatoia sulla quale in quella notte di 800 anni fa a Greccio fu celebrata l’Eucaristia”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU