Pronostici rispettati nella Christmas Cup, appuntamento di chiusura del Circuito d'Autunno, competizione che ha tenuto banco nei mesi di novembre e dicembre sulle piste del Bowling di Diano.
L'altra sera a salire sul gradino più alto del podio è stato Davide Gabrielli, testa di serie numero 1 del tabellone. Con 386 punti Gabrielli ha preceduto Giuseppe Ippolito (366), mentre il terzo posto è stato appannaggio di Enzo Vinti, che grazie ad un'ottima performance (suo il miglior score di singola partita, 222 netti), ha risalito cinque posizioni. Quarto Vincenzo Moschetta, seguito da Giovanni Strafforello, Luca Ardissone e dal campione uscente Andrea Siffredi.
Tra le donne ha prevalso Cristina Campigotto, mentre il premio di miglior esordiente è andato a Claudio Oberti. La classifica finale è stata stilata in base alle medie delle partite disputate durante la fase di qualificazione e la media delle partite (tre) giocate nell'ultima serata. Ora, in occasione delle festività natalizie, il Bowling di Diano sospende gli appuntamenti con le competizioni amatoriali, pur aprendo, da sabato 23 dicembre a domenica 7 gennaio, tutti i giorni, già dal pomeriggio (ore 15), sino a tarda sera. Solo nelle giornate di domenica 24 e domenica 31 dicembre la chiusura è prevista alle ore 19.
Nuove medaglie mondiali, intanto per Marco Reviglio, protagonista con la maglia azzurra nei Mondiali Senior (Veterani) in Colombia. L'inossidabile mancino originario del dianese, che ha iniziato la sua straordinaria carriera al Bowling di Diano, ha conquistato la medaglia di bronzo nella prova a squadre. L'ennesima soddisfazione di una vita che l'ha visto protagonista sulle piste di tutto il mondo.