Eventi - 11 dicembre 2023, 13:14

Infinity Jiu Jitsu di Imperia scende in campo per la solidarietà

Il ricavato della giornata verrà interamente devoluto all'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e alla associazione Ippocedro

Infinity Jiu Jitsu di Imperia scende in campo per la solidarietà

Torna per la sua terza edizione, sabato 16 dicembre,  la giornata di beneficenza organizzata alla palestra Infinity Jiu Jitsu Imperia di via dei Gelsomini 8, per fare del bene divertendosi e facendo sport.

L'evento sarà in collaborazione con varie realtà cittadine e non, come: Vento Forato, Let's Skate Crew, Iron Jiu Jitsu, Dj Slavo e l'associazione Ippocedro che da anni porta avanti eventi di raccolta fondi per la ricerca e progetti locali.

Il ricavato della giornata, con ingresso ad offerta libera, verrà interamente devoluto all'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e alla Ippocedro stessa.

Questo il programma della manifestazione:

Si partirà alle ore 13.30 con uno stage di Brazilian Jiu Jitsu tenuto dai Maestri Nicola Ferrari e Klaudi Balliu di Iron Jiu Jitsu;

si proseguirà alle ore 15 con il classico Open Mat (allenamento di solo sparring);

dalle 15 in poi sarà presente in consolle dj Slavo che ci accompagnerà durante l'aperitivo aperto a tutti e il terzo tempo.

Prosegue dunque la collaborazione tra  ASD Infinity e Ippocedro con l'auspicio che il 2024 porti alla definitiva realizzazione del campo sportivo a Borgo D'Oneglia, uno dei grandi progetti dell'associazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU