Attualità - 29 settembre 2023, 10:15

PoliLine: il giardino ecosostenibile che arreda il verde domestico

Zero bulloni, antigraffio, resistono anche agli eventi meteo più estremi

PoliLine: il giardino ecosostenibile che arreda il verde domestico

Settembre, nuovo giro di boa. La ripresa delle normali attività coincide, per molti, con l’esigenza di portarsi a casa un po’ di verde mutuato dalle proprie vacanze: siano esse mare, montagna, o campagna, distese fiorite e panorami rasserenanti sono un must per chiunque sia innamorato della bellezza e della tranquillità.

Il Covid ha fortemente incrementato la richiesta di spazi aperti, di case con giardino, di alloggi dai terrazzi ampi, fruibili e luminosi. Il desiderio di aria, di piccole oasi domestiche formato famiglie è diventato così sempre più un bisogno naturale che necessita di riposte altrettanto certe e soddisfacenti.

Il tutto, se possibile, preferibilmente con un occhio di riguardo all’ambiente e al rispetto a esso dedicato in linea con i principali trend mondiali. Ed è così che, su queste premesse, nasce la linea ‘PoliLine – The Garden’, prima gamma di arredi da giardino interamente ecosostenibili: zero viti e chiodi, zero montaggio, zero attrezzi.

Zero agenti inquinanti, essendo interamente fabbricati in HPL (High Pression Laminate), materiale a impatto zero.

Zero rischi per l’incolumità, assemblaggio immediato senza viti né bulloni, resistono agli urti, agli effetti del tempo e dei fenomeni atmosferici, inclusi i più violenti: che, ahinoi, avanti di questo passo rischiano di essere sempre più la norma.

Ma, soprattutto, linee essenziali, eleganti e immediate in grado di inserirsi al meglio in qualsivoglia contesto residenziale: dal semplice balcone condominiale al terrazzo più raffinato, al giardino di ville mono o bifamiliari, agli spazi verdi di case a schiera.

Sino ai cascinali storici, alle dimore prestigiose del passato, ai giardini verticali sempre più in voga anche in Italia nelle grandi metropoli. Perfetti complementi d’arredo che si fanno al contempo tratti distintivi di hotel, resort, B&B, strutture ricettive, agriturismi.

Adatti a bordo piscina o in aree verdi, dehors di ristoranti e locali di pregio, e più in generale contesti in cui distinguersi con eleganza può fare la differenza. ‘PoliLine – The Garden’ è un’esclusiva ‘IT Design Srl’, marchio del Beldesign italiano applicato al verde e a chi ama la natura e fa di tutto per conviverci in armonia.

Tutte le informazioni sul sito www.polilinegarden.it.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU