Attualità - 31 agosto 2023, 14:53

Visita del Motoclub della polizia di stato di Imperia alla città gemella di Friedrichshafen

Incontro istituzionale con il sindaco della cittadina tedesca

Visita del Motoclub della polizia di stato di Imperia alla città gemella di Friedrichshafen

Il Motoclub  della polizia di stato, delegazione di Imperia si è recato nei giorni scorsi scorso a Friedrichshafen, città gemellata con il capoluogo, dove si sono svolti una serie di incontri istituzionali, volti a rafforzare i sentimenti di amicizia fra le due città.

Presso il ristorante del Museo Zeppelin si è svolto un momento conviviale dove sono stati fatti degli scambi di omaggi fra i rappresentanti della polizia tedesca e il referente del gruppo motociclistico.

La mattina successiva si è svolto un incontro fra gli intervenuti e il sindaco di FriedrichshafenDieter Stauber.

Maurizio Wolfgang Mamino in rappresentanza del Motoclub ha consegnato una targa ricordo e un omaggio per conto del sindaco di Imperia Claudio Scajola e una confezione degustazione di prodotti tipici imperiesi, omaggio della Fratelli Carli.

Un ringraziamento anche al presidente dell'associazione Amici di Imperia Josef Büchelmeier che si è reso disponibile per i contatti e per una apprezzata visita al Museo Zeppelin.

Il tutto si è svolto in un clima di amichevole accoglienza, propedeutica al decennale del gemellaggio fra le due città, in vista l'anno prossimo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU