Torneo di bocce quadrate di Ferragosto a Tavole in alta val Prino, vince la coppia formata da Piero, un turista di Torino ed Elisabetta, giocatrice francese ed appassionata di petanque.
La partenza partenza di una edizione da record, 70 partecipanti divisi in 35 coppie è stata data alle dallo "Sportegu de Bestie" con arrivo a San Rocco.
Dopo una maratona di partite ,tra le quali una giocata negli antichi lavatoi di Tavole, la finalissima si è disputata alle 22.15: Piero, turista di Torino con casa a Tavole da anni, sorteggiato in coppia con Elisabetta, francese , appassionata di petanque) ha battuto la coppia rivelazione composta da Beatrice Tortonesi e Graziella ( scusa , non so il cognome)con il risultato di 13 a 4
"Incredibile successo di partecipazione, vuol dire che la gente apprezza Tavole e le sue iniziative. Manifestazione riuscita, oltre le più rosee previsioni della vigilia. Un Ringraziamento particolare a tutti i partecipanti e al numerosissimo pubblico", dicono gli organizzatori.