Attualità - 30 giugno 2023, 07:21

Il Comune di Imperia lancia il bando per la sistemazione dell’ex liceo De Amicis

L’intervento riguarderà la manutenzione straordinaria per il miglioramento sismico ed energetico

Il Comune di Imperia lancia il bando per la sistemazione dell’ex liceo De Amicis

Via libera dal Comune di Imperia al bando di gara per la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento sismico ed energetico della sede dell’ex liceo classico "E. De Amicis" in piazza Ulisse Calvi.

Il valore complessivo dell'appalto ammonta a 3.979.615,70 euro Iva esclusa (di cui lavori € 3.593.978,79, oneri di sicurezza non soggetti a ribasso € 385.636,91).

Tutti i lavori prevedono le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie, secondo le condizioni stabilite, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto esecutivo dell'opera.

Il tempo previsto per completare l'opera è di 884 giorni. Per la gara è stata avviata una procedura aperta con aggiudicazione a offerta economicamente più vantaggiosa - offerta tecnica 80 punti; offerta economica 20 punti.

Il termine per il ricevimento delle offerte è il 20 luglio 2023 alle 14. Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU