Attualità - 26 giugno 2023, 07:11

Rivieracqua completa, seppur parzialmente, i lavori a Diano Marina

Interventi dovuti per la realizzazione delle opere propedeutiche al completamento dell’allaccio alla tubazione Roja fra la galleria Capo Berta e via Torino

Rivieracqua completa, seppur parzialmente, i lavori a Diano Marina

Rivieracqua completa, seppur parzialmente, i lavori a Diano Marina per la realizzazione delle opere propedeutiche al completamento dell’allaccio alla tubazione Roja fra la galleria Capo Berta e via Torino.

Viene ripristinata dunque la circolazione veicolare nell’ordinario senso di marcia su viale Torino.

Il Comune ha revocato quindi l’ordinanza di un mese ma ha stabilito il limite massimo di velocità lungo tutta via Torino a 20 Km/ora; quindi il transito vietato per autobus e autocarri.

Il transito è vietato a partire dall’intersezione con via Corallo ai veicoli larghi più di 2,40 metri, sarà obbligatorio svoltare a destra in via Corallo per i veicoli con larghezza di sagoma maggiore ai 2,40 metri che percorrono viale Torino da levante a ponente.

Previsto il mantenimento del divieto di sosta con rimozione forzata su viale Torino di fronte al civico 27 lato monte nei pressi della cantiere istituito da Rivieracqua e presso il civico n. 48 ossia di fronte ai bagni “Teresa” su ambo i lati e per tutta l’estensione dell’area riservata al carico e scarico merci.

Sara Balestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU