Attualità - 24 giugno 2023, 07:11

Imperia, cinque mesi “caldi” per i lavori alla cittadella dello sport al "Ciccione"

Ipotesi trasferimento delle partite interne dei neroazzurri. Mezzi in transito in via XXV Aprile, via Ippolito Pindemonte e Salita piazza D’Armi

Imperia, cinque mesi “caldi” per i lavori alla cittadella dello sport al "Ciccione"

C'è l' ipotesi di un possibile 'trasferimento' delle partite dell'Imperia calcio (si è presa in considerazione l'ipotesi Borel di Finale Ligure) finché non saranno terminati i lavori della Cittadella dello Sport previsti nell'antistadio del "Ciccione

Per quanto riguarda la viabilità, nel periodo compreso tra il 26 giugno e il 30 novembre, esclusivamente nelle giornate in cui la ditta esecutrice dei lavori ha necessità di far transitare gli autocarri che devono raggiungere il cantiere della cittadella dello sport al "Ciccione" scatteranno divieti per auto e moto.

In particolare in via XXV Aprile nel tratto compreso tra il civico 77 e il civico 87 e nel tratto tra l’intersezione con salita piazza d’Armi e il civico 164. 

In via Ippolito Pindemonte, nelle aree individuate dall’impresa, è previsto un divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere. Transito vietato anche ai pedoni nei sottopassi di collegamento tra piazzale del cimitero e via Pindemonte in questo caso dal 2 luglio al 30 novembre.

Su Salita di Piazza d’Armi, nel tratto compreso tra l’intersezione con via XXV Aprile e l’ingresso dello stadio, sul marciapiede lato monte della via scatterà il divieto di transito pedonale. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU