Eventi - 15 giugno 2023, 13:54

Cervo: domenica prossima 'Festa della Regina Pacis' alle Opere Parrocchiali. Il programma

Operatori, volontari, amici, simpatizzanti e benefattori si ritroveranno per festeggiare i 28 anni di attività

Regina Pacis

Regina Pacis

Domenica 18 giugno, alle ore 10, tutta la Comunità, con gli operatori, i volontari e tanti amici, simpatizzanti e benefattori, si ritroverà nei locali della Regina Pacis di Cervo per festeggiare i 28 anni di attività, portati avanti da Don Maurizio, Parroco emerito di Cervo

Tra i tanti benvenuti ospiti saranno presenti il Sindaco di Cervo, Dott.ssa Lina Cha e le Autorità locali ed ecclesiastiche. Il Dott. Demichelis, Primario ASL 1 -Responsabile della S.C. di Pneumologia dell’O.C. di Imperia, con alcuni collaboratori (Tecnico di Funzionalità respiratoria e Fisioterapista Respiratoria), terrà una chiacchierata molto istruttiva sul significato del respiro: un dono, come la libertà e la capacità di autodeterminarsi, della cui importanza ci rendiamo conto solo quando ci viene minacciato. Alle ore 12 ci sarà la SS. Messa presso la Cappella presente nella struttura; dopodiché si terrà il buffet alle opere parrocchiali (piano terra dell’edificio).

Don Maurizio non lo dice, ma sicuramente, anche la Regina Pacis, proprio quella che tutti cerchiamo ma raramente siamo capaci di incontrare, qui sicuramente, ci sarà, perché è di casa.

Il programma: 

- Ore 10.00:  Dr .C. Demichelis Primario S.C. Pneumologia O.C.  di Imperia ASL 1

- Ore 11.00: Dott.ssa C. Beaux – Fisioterapista respiratoria ASL 1- S.C. Pneumologia – O.C.  di Imperia. Sarà presente anche il Sig. G. Prest – Tecnico di Funzionalità respiratoria.

- Ore 12.00: S. Messa nella cappella  SS Maria Janua Caeli 

- Ore 13.00: Buffet comunitario (per ottimizzare il servizio, prenotare ai numeri: 0183 403622 - 349 8079856– e mail: reginapaciscervo@yahoo.com)

 

L’invito è esteso a tutti, in particolare alle famiglie e ai giovani. La collaborazione di volontari garantisce servizio baby- sitter.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU