Attualità - 12 maggio 2023, 13:53

Incontro a Genova tra Regione, Alisa e i vertici di Confartigianato Odontotecnici

Durante la riunione sono state affrontate diverse tematiche di interesse del settore e degli artigiani che vi lavorano

Incontro a Genova tra Regione, Alisa e i vertici di Confartigianato Odontotecnici

Si è svolto a Genova, presso la sede della Regione Liguria, un incontro tra Confartigianato Odontotecnici, l’assessore alla sanità Angelo Gratarola ed i vertici di Alisa. Per l’associazione di categoria erano presenti il presidente nazionale Odontotecnici Ivan Pintus, il presidente regionale Francesco Vogna ed il vice Gianni Verrando.

"Durante l’incontro, organizzato con la collaborazione dell’assessore regionale Marco Scajola, sono state affrontate diverse tematiche di interesse del settore e degli artigiani che vi lavorano. Tra i temi toccati, anche quello delle forniture di protesi odontotecniche per le ASL liguri. L’obiettivo è quello di portare la propria esperienza e collaborare con l’Ente Pubblico per migliorare un servizio a beneficio sia dell’Azienda Sanitaria sia degli stessi utenti finali.

La Regione si è dimostrata molto interessata agli argomenti dibattuti, ritenuti importanti per la popolazione, apprezzando lo spirito di collaborare offerto dai rappresentanti nazionali e liguri di Confartigianato Odontotecnici per giungere a progetti sempre più puntuali e performanti".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU