Attualità - 24 aprile 2023, 07:11

Imperia, Matteo Gai (Rari Nantes): "Bambini, diamo un nome al delfino mascotte" (video)

"Grande impegno per mantenere viva e in ordine la Cascione", dice il direttore generale giallorosso. Prossimo appuntamento domenica 30 aprile con il primo Trofeo Città di Imperia Habawaba

Imperia, Matteo Gai (Rari Nantes): "Bambini, diamo un nome al delfino mascotte" (video)

Il nome della nuova mascotte della Rari Nantes, un simpatico delfino sarà scelto dai bambini, dai giovani tesserati ma anche da tifosi ed appassionati che potranno scrivere la loro preferenza sui social network della società.

Lo conferma ai nostri microfoni il direttore generale giallorosso Matteo Gai: "Vogliamo dare un'identità alle nostre squadre agonistiche, un segno di vicinanza da parte dei bambini al 'mondo  piscina' e quindi, soprattutto al mondo della scuola nuoto che per noi è la parte fondamentale".

L'INTERVISTA

Come  la società deciso di dare un nome alla nuova mascotte? Sicuramente attraverso i social, tramite il sito e la nostra pagina Facebook. A breve daremo un nome alla nostra mascotte, questo delfino che è molto presente qua nel mare davanti a Imperia".

C'è anche un grande impegno da parte della Rari per mantenere viva e in ordine la piscina Cascione...  Questo è impianto impianto fantastico, un impianto bellissimo che però ha bisogno di cure continuative, quindi di manutenzione e noi cerchiamo di fare il massimo e stiamo facendo il massimo, dopo anni di pandemia di caro energia, non è propriamente una bazzecola quando il gas passa in un anno da 90 mila a 250mila euro".

I prossimi appuntamenti?  Stiamo già pensando al prossimo evento che sarà il 30 aprile qui alla 'Cascione' ci sarà il primo trofeo Città di Imperia Habawaba con squadre Under 10 e Under 12 di pallanuoto. Noi stiamo cercando di fare il massimo collaborando con le associazioni del territorio", conclude Gai.  

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU