Attualità - 08 marzo 2023, 07:11

Imperia, nel salotto commerciale portorino cresce il numero delle attività femminili

Domenica a Borgo Cappuccini l’iniziativa “Donne per le donne” per celebrare il loro impegno nell’imprenditoria

Foto Graziella Bensa

Foto Graziella Bensa

Nel salotto commerciale di Porto Maurizio cresce il commercio 'in rosa':  Le attività imprenditoriali femminili sono una ventina. Un traguardo per celebrare il quale le commercianti di via Felice Cascione, in particolare quelle che lavorano nel tratto compreso tra la galleria Gastaldi e l'Aurelia si sono riunite. Le imprenditrici in rosa si riuniranno per mettere in luce una realtà, q che spesso non è sufficientemente valorizzata.

Le quote rosa presenti nella via sono moltissime ed operano in diversi settori: alimentari, farmacia, centro olistico, panetteria, pescheria, fioraio, bar, oreficerie, copisteria, merceria, edicola e vari negozi di abbigliamento e scarpe con proposte sempre nuove ed originali. Per domenica prossima, alle 14, le commercianti hanno promosso un incontro a Borgo Cappuccini dal titolo "Donne per le Donne".

Diverse le attività che hanno dato la loro adesione: Pastore abbigliamento e accessori, Lo Scrigno accessori moda, Oreficeria Dalmasso, Beautiful Merceria, Pescheria Mare blu, La Casa del PaneEliostore abbigliamento uomo donna e bambino,Mietto edicola e cartoleria, In punta di piedi scarpe e accessori, Fantasia di fiori, Bar dell'Orologio, Farmacia Massabò, Azienda Agricola Parodi, Mulugeta Rosa macelleria e alimentari, Lab 21.6 accessori e abbigliamento, Happy Print copisteria, Angolo di Giò abbigliamento e accessori, Laura Centro Olistico e Orafa Simona Tallone.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU