Eventi - 02 gennaio 2023, 13:10

Diano Marina, un capodanno col 'botto' in piazza. L’assessore Spandre: “Grandissima partecipazione all’evento” (video)

Nella notte di San Silvestro il passaggio al 2023 scandito dalla musica e dai balli ‘innescati’ da Gianni Rossi

Diano Marina, un capodanno col 'botto' in piazza. L’assessore Spandre: “Grandissima partecipazione all’evento” (video)

Dopo lo stop per la pandemia è tornato col botto il Capodanno in piazza del Comune a Diano Marina. La notte di San Silvestro, il passaggio al 2023  è stato scandito dalla musica e dai balli ‘innescati’ del 'mattatore' dianese Gianni Rossi che ha mantenuto la promessa: “Farò cantare e ballare tutti, sarà una esplosione di gioia dopo due anni di stop”.

La conferma del successo arriva dall’assessore al Turismo Luca Spandre, presente in piazza con il presidente del consiglio comunale Francesco Bregolin e il consigliere delegato alle Manifestazioni Gianluca Gramondo.

La festa - dice Spandre- è stata molto partecipata, la gente è venuta in piazza e si è divertita. Un format che abbiamo riproposto dopo due anni, che a Diano funziona benissimo e che la gente si aspetta. Piena soddisfazione per l’evento”. 

Per queste festività natalizie l’amministrazione comunale dianese ha fatto le cose in grande stile per le festività natalizie a partire dalle luminarie. Il Comune. Infatti, ha predisposto un progetto di illuminazione cittadina  migliorato qualitativamente rispetto al passato, attraverso fondi propri e l’ottenimento di un contributo regionale. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU