Eventi - 15 novembre 2022, 13:18

Pieno di adesioni per l’undicesima edizione del rally delle Valli Imperiesi. L’assessore Vassallo: “Un successo, superata quota 120 iscritti” (videointervista)

Gara in programma il 19 e 20 novembre sulle strade dell'entroterra. Sabato passerella per le vie di Porto Maurizio per iniziativa del Civ. Arrivo in calata Cuneo domenica 20

Pieno di adesioni per l’undicesima edizione del rally delle Valli Imperiesi. L’assessore Vassallo: “Un successo, superata quota 120 iscritti” (videointervista)

Pieno di adesioni per l'11 edizione del  Ronde Valli Imperiesi organizzata dalla Scuderia Imperia Corse . Saranno infatti 135 le vetture al via della manifestazione motoristica in programma il 19 e 20 novembre nel capoluogo e lungo le strade dell'entroterra.

L'intervista

Intanto si moltiplicano le iniziative di contorno alla stessa. All'inedito "Trofeo N2 by 3F Compétition", che interesserà i piloti della classe N2, si sono aggiunti due premi speciali, il "Trofeo Baxin in Rosa", che premierà il primo equipaggio femminile classificato, ed il "Trofeo Baxin Over 55", riservato ai più veloci tra gli ultra cinquantacinquenni in gara, 

L'11º Ronde Valli Imperiesi sarà articolata su 206,92 km totali, 42,40 dei quali relativi ai quattro passaggi sulla prova speciale "Guardiabella" (da Aurigo a Caravonica), allungata di 300 metri rispetto alla scorsa edizione. La gara scatterà domenica 20 alle ore 6.30 da a Imperia in  calata G. B. Cuneo, Banchina Portuale di Oneglia, dove si concluderà alle ore 15.22. Nel tardo pomeriggio di sabato è prevista la cerimonia inaugurale del rally, con la filata delle vetture partecipanti per le vie della città, partendo dal porto di Oneglia per orto Maurizio e la centrale via Cascione dove, grazie all'iniziativa dei commercianti e del CIV di Porto Maurizio, verranno allestiti un rinfresco ed un controllo a timbro.

Cerimonia di premiazione domenica 20 alle 16.30

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU