Vallecrosia si sta già preparando in vista del Natale. Lunedì sera si è infatti svolto un incontro tra il Comune e le associazioni per discutere degli eventi che animeranno la Città della Famiglia durante il periodo natalizio.
“Abbiamo fatto una riunione con le associazioni lunedì sera" - fa sapere il vicesindaco Marilena Piardi - “Erano presenti una cinquantina di persone alle quali abbiamo chiesto di far pervenire entro dieci giorni quello che pensavano di proporci per Natale così poi possiamo presentare un calendario completo”.
Quest'anno tornerà, perciò, la rassegna comunale di “Aspettando il Natale”. “Abbiamo incontrato le associazioni lunedì sera e perciò entro il 20-25 ottobre prepareremo il calendario ‘Aspettando il Natale’ “ - aggiunge l’assessore Patrizia Biancheri - “Le associazioni hanno qualche proposta ma ancora di ufficiale non c’è niente, come Comune abbiamo proposto il Villaggio di Natale. L’obiettivo, però, è quello di mettere tutte le idee insieme e fare un progetto con le associazioni. Tra una quindicina di giorni perciò metteremo tutte le proposte sul tavolo e insieme prepareremo una programmazione”.
Le varie proposte verranno poi valutate e, in caso, scelte per creare il calendario definitivo degli eventi.