Attualità - 20 settembre 2019, 14:42

Diano Marina: trovata sulla spiaggia una fede nuziale, la Polizia Municipale lancia un appello per rintracciare la proprietaria

L’anello si trova custodito nella cassaforte al comando di Polizia

Diano Marina: trovata sulla spiaggia una fede nuziale, la Polizia Municipale lancia un appello per rintracciare la proprietaria

La Polizia Municipale di Diano Marina lancia un appello alla proprietaria di una fede nuziale femminile in oro trovata nei giorni scorsi sulla spiaggia che si trova nei pressi del porto turistico della città degli aranci. L’anello si trova custodito nella cassaforte al comando di Polizia in attesa della proprietaria.

E’ stata persa probabilmente quest’estate – spiega la comandante Daniela Bozzano, che ha lanciato l’appello tramite il nostro giornale – perché l’anello si presenta ben conservato, non corroso dal mare. Crediamo che la proprietaria sia una turista perché dai registri, controllando il nome inciso all’interno e la data, che presumiamo sia quella delle nozze, non risulta sui registri del Comune di Diano Marina”.

Il nome inciso è Davide, la data il 6 dicembre 2014. “Chiunque l’abbia persa può contattare il comando al numero: 0183 493049. Ovviamente prima dovrà dimostrare di essere la proprietaria”, conclude la comandante.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU