/ Eventi

Eventi | 14 aprile 2025, 14:38

Successo per il Trofeo Gianni Cozzi 2025: sport, mare e passione tra golf e vela

La cena di gala nella suggestiva cornice dell'Hotel Riviera dei Fiori di San Lorenzo al Mare

Successo per il Trofeo Gianni Cozzi 2025: sport, mare e passione tra golf e vela

Si è conclusa con una raffinata cena di gala, ospitata , l’edizione 2025 del Trofeo Gianni Cozzi, manifestazione che unisce l’eleganza del golf alla passione per la vela.

Nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 aprile, l’evento ha visto protagonisti sportivi e appassionati, impegnati in due discipline distintive del territorio ligure. La parte golfistica si è svolta presso il Castellaro Golf Club, con una gara di tabellone, che assegna ai vincitori l’onore di veder inciso il proprio nome sui celebri tabelloni in legno della club house, testimonianza concreta della storia e del prestigio del torneo.

Le interviste

Parallelamente, lo Yacht Club Sanremo ha curato l’organizzazione della parte velistica del Trofeo, articolata in due prove di vela d’altura. Sabato la flotta è salpata da Sanremo, passando per San Lorenzo e con arrivo a Marina degli Aregai, dove gli equipaggi hanno potuto rilassarsi e festeggiare a partire dalle 19.30 con una cena con musica dal vivo presso l’elegante Hotel Riviera dei Fiori di San Lorenzo al Mare.

Domenica le imbarcazioni sono ripartite da Marina degli Aregai, costeggiando le boe di San Lorenzo e Capo dell’Arma, per poi far ritorno al porto di partenza. A concludere l’evento, la cerimonia di premiazione sulla terrazza panoramica dell’Aregai Marina Hotel & Residence, tra applausi, emozioni e la soddisfazione degli organizzatori.

Il Trofeo Gianni Cozzi si conferma ancora una volta un appuntamento imperdibile, capace di valorizzare il territorio e unire sport, turismo e memoria, nel segno dell’eccellenza e della passione.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium