Per presentare la gara dell'Imperia contro il Gozzano, si potrebbe tranquillamente copiare l'incipit di quella con il Chisola: perchè questa è, di nuovo, l'ennesima partita da non sbagliare.
E se i nerazzurri hanno ancora del margine da salvaguardare sulla zona playout, il merito nelle ultime giornate va alle avversarie dirette nella corsa salvezza, impantanate nelle posizioni che a fine campionato portano agli spareggi. Il ritiro nel novarese, si spera, dovrebbe essere servito ai ragazzi di mister Pietro Buttu per ritrovare quello spirito che ha permesso, dopo tanto tempo, di mostrare una reazione d'orgoglio nel secondo tempo della sfida di domenica scorsa.
Non sarà semplice nemmeno oggi: peseranno e non poco le assenze per squalifica di Giglio e Costantini, e chi verrà scelto da Buttu al loro posto come titolare, non dovrà farli rimpiangere. È l'ennesima ultima chiamata per l'Imperia, ma questo lo scopriremo solamente al fischio finale.
Ecco i convocati nerazzurri per la partita di Gozzano
Portieri: Davide Ragone, Lorenzo Santarelli
Difensori: Mattia Comiotto, Luigi De Simone, Vincenzo De Simone, Matteo Di Giosia, Lorenzo Gandolfo, Edoardo Morra, Joshua Osagie, Tommaso Scarrone
Centrocampisti: Amin Fatnassi, Gabriel Graziani, Alessio Minei, Lionell Pisapia, Alessio Santanocito
Attaccanti: Thomas Graziani, Domenico Miletta, Filippo Scalzi, Santiago Szerdi, Edoardo Totaro