L'Imperia in ritiro, prima di un'altra delicatissima sfida in casa del Gozzano, a caccia di quei punti salvezza che ormai mancano da troppo tempo.
Il ritiro si terrà nel novarese, vicino alla sede della partita di domani, domenica 6 aprile. Ma nonostante il momento terribile di risultati e pericolante per quanto riguarda la classifica, dalle parole dell'allenatore dei nerazzurri Pietro Buttu trapela fiducia per questo finale di stagione: "In settimana ho visto bene i ragazzi in allenamento. Contro il Chisola serviva l'atteggiamento giusto, e quello c'è stato. Poi contro questo Chisola di questi tempi si può anche perdere. Domenica scorsa abbiamo fatto tutto il possibile, sarà importante farlo anche contro il Gozzano".
Sarà anche l'occasione per preparare un match lontano dal campo disastrato del 'Ciccione' che nelle ultime settimane è diventato anche sede degli allenamenti dell'Imperia.
L'appuntamento è di quelli che non si può sbagliare, ma i nerazzurri dovranno fare i conti con due pesantissime squalifiche: non potranno essere della partita, infatti, capitan Beppe Giglio e Nicholas Costantini, fermati dal giudice sportivo.
Amerigo Castagna è stato, invece, squalifica per tre turni: dopo essere stato espulso doemnica scorsa nel finale di partita contro il Chisola, a seguito di una doppia ammonizione, aveva di colpire il cartellino rosso estratto dall'arbitro". .