A partire da oggi, 31 marzo, sono previste delle limitazioni al traffico per i lavori del Masterplan dell'acquedotto del Roja. Ecco perché il Comune ha emesso un'ordinanza che prevede alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale per consentire l’esecuzione delle opere da parte dei tecnici della Edilmac Costruzioni.
Un intervento che interesserà in particolare due tratti principali, con divieti di transito che entreranno in vigore dalle 8 del 31 marzo 2025 in via Battaglione Alpini Pieve di Teco con divieto di transito da ponente verso levante nel tratto compreso tra il civico 1 e il lungomare Amerigo Vespucci.
Poi, da domani, altro divieto di transito dalle 8 sempre in via Battaglione Alpini Pieve di Teco da levante verso ponente nel tratto compreso tra il lungomare Amerigo Vespucci e il civico 1.
Sul lungomare Amerigo Vespucci scatterà il divieto di transito nella corsia lato monte nel tratto finale verso via Battaglione Alpini Pieve di Teco. Le modifiche alla viabilità potrebbero causare disagi alla circolazione, in particolare nelle ore di punta. Il Comune consiglia agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e di utilizzare percorsi alternativi per ridurre i tempi di percorrenza. L’amministrazione comunale assicura che i lavori verranno eseguiti nel minor tempo possibile per limitare i disagi ai cittadini e ai turisti.