Da oggi è cambiato il capolinea della linea 12 Sanremo/Andora. Ora è ubicato presso la stazione ferroviaria, poco più a monte rispetto al Comune.
Un trasferimento che necessariamente ha comportato una modifica del percorso: in direzione levante da Sanremo verso Andora le corse raggiungeranno percorrendo l’Aurelia l’intersezione con via Vespucci (argine sinistro del torrente Merula). I bus svolteranno a sinistra percorrendo per tutta la lunghezza via Amerigo Vespucci fino a raggiungere l’intersezione con via Europa Unita; svolteranno nuovamente a sinistra per raggiungere il nuovo capolinea presso la stazione ferroviaria.
In direzione ponente da Andora verso Sanremo le corse percorreranno via Europa Unita fino a raggiungere l’intersezione con via San Lazzaro; svolteranno a destra percorrendo via San Lazzaro fino alla rotonda dell’incrocio con via Cristoforo Colombo. Quindi percorreranno via Colombo, svolteranno a destra in viale Mazzini fino a raggiungere la rotonda sull’Aurelia dal "Tortuga" per immettersi sull’attuale percorso. I locali dove fermano i bus sono stati realizzati dal Comune in una zona più accogliente.