Con le sue fragranze esclusive che richiamano scenari onirici del metaverso e mondi profumati dell’immaginazione, Compagnia delle Indie propone oggi un ventaglio di profumazioni originali e persistenti declinato in otto linee di prodotti, dall’Eau de parfam, al sapone mani, dal bagno sciuma e doccia schiuma profumati, dalla crema fluida idratante al burro corpo nutriente, alle nuove collezioni di parfaum de voyage e ai diffutori per anbiente in vetro artigianale. E’ un brand che il gruppo vicentino Myluna ha acquisito due anni orsono e con una serie di innovazioni tecnologiche, il rafforzamento della qualità unito alla bellezza del packaging, ha riportato ai fasti di un tempo sia in Italia che all’estero. Una operazione voluta oer ridare vita a un simbolo del Made in Italy, ereditandone il bagaglio evocativo legato all’esplorazione e al fascino dell’esotico, reinterprendaolo in chiave moderna. Ed è stato un successo testimonato dal fatto che il gruppo Myluna continua non solo ad avere sempre mggiore visibilità ma, soprattutto, a crescere in doppia cifra, con un fatturato + 19% rispetto al 2023. I diffusori per ambiente, in eleganti bottiglie in vetro artigianale, stanno conoscendo un boom oltre ogni più ottimistica previsione. Disponibili in 4 fragranze (mughetto e muschi bianchi, orchidea e legni di cedro, peonia e ambra, arancia e cuoi) stanno interessando anche parecchie aree oltre confine, nel quadro di allargamento dell’export che Myluna sta attuando in oltre 20 paesi.
Economia - 10 marzo 2025, 10:01
Compagnia delle Indie nelle case degli italiani
Con le sue fragranze esclusive che richiamano scenari onirici del metaverso e mondi profumati dell’immaginazione, Compagnia delle Indie propone oggi un ventaglio di profumazioni originali e persistenti.
