/ Attualità

Attualità | 24 febbraio 2025, 12:17

Vicinanza a Papa Francesco, preghiera unitaria per la sua salute nelle chiese della Diocesi

Iniziativa che rappresenta un momento significativo di solidarietà spirituale, un rinnovamento del legame di affetto e di preghiera tra il Santo Padre e le comunità ecclesiali della Riviera

Vicinanza a Papa Francesco, preghiera unitaria per la sua salute nelle chiese della Diocesi

Preghiere speciali per la salute di Papa Francesco nelle chiese di tutta la Diocesi di Albenga e Imperia. Un’iniziativa che vede partecipare la comunità cristiana in una supplica collettiva per il Santo Padre, la cui salute è ancora in condizioni delicate. 

Il vescovo Guglielmo Borghetti ha espresso il desiderio di "stringersi al Santo Padre", facendo appello alla comunità ecclesiale affinché chieda al Signore di sostenere Papa Francesco in questo periodo di sofferenza. 

L’intento è quello di invocare il sollievo e il ristabilimento completo del Pontefice, affinché possa riprendersi al più presto. In questo contesto, l’iniziativa rappresenta un momento significativo di solidarietà spirituale, un rinnovamento del legame di affetto e di preghiera tra il Papa e le comunità della Riviera, che da giorni stanno intensificando le loro preghiere per lui. 

Eventi che segnano l’inizio di un cammino di preghiera che coinvolge tutte le chiese del Ponente in un unico abbraccio. L’invito della Curia è rivolto a tutti i fedeli che ha esortato le parrocchie e le famiglie a unirsi in preghiera.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium