Un nuovo gestore per lo sferisferio di Dolcedo. Pubblicato dal Comune l’avviso di sondaggio per verificare soggetti interessati alla gestione dell’impianto sportivo. Il primo ottobre di due anni fa era stata sottoscritta una convenzione per la gestione dello sferisterio comunale Gandolfo con la società ASD Pallone Elastico Imperiese.
Poi, su esplicito indirizzo dell’Amministrazione comunale, è stata richiesta la modifica migliorativa delle condizioni attuali della convenzione.
Passaggio che ha reso necessario ad indire un nuovo avviso con una comunicazione alla società ASD Pallone Elastico Imperiese. I vertici societari, pochi giorni fa, hanno comunicato la volontà di partecipare al nuovo avviso, acconsentendo allo scioglimento della convenzione attuale e precisando che nel caso in cui non si aggiudicasse nuovamente la gestione dell’impianto, “nulla avrebbero a pretendere salvo quanto contrattualmente dovuto fino al suo scioglimento”.
Ora, con una delibera della giunta, si è deciso di procedere alla pubblicazione del nuovo avviso per la gestione dello sferisterio comunale che prevede anche una nuova bozza di convenzione.