Traffico sospeso per due giorni il 15 e il 17 gennaio su Lungomare Cristoforo Colombo, a Borgo Prino. Un provvedimento necessario per consentire i lavori di getto del calcestruzzo, necessari alla realizzazione della nuova passeggiata in fase di riqualificazione.
La viabilità sarà sospesa dalle 8 alle 19. I lavori di riqualificazione della passeggiata, avviati il 1° ottobre 2024, sono stati affidati alla ditta Edil Servizi Srl di Albissola Marina. La chiusura temporanea della viabilità è stata ufficializzata il 9 gennaio 2025 dalla geometra Paola Carli, responsabile del settore Lavori Pubblici.
Durante le ore di chiusura, gli automobilisti dovranno utilizzare percorsi alternativi per raggiungere Borgo Prino e le zone limitrofe. Dal Comune arriva il consiglio di prestare attenzione alla segnaletica stradale e di organizzare gli spostamenti con anticipo per evitare disagi. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito del Comune di Imperia o contattare l’ufficio Lavori Pubblici.