Calcio - 08 gennaio 2025, 17:42

Imperia Calcio, allenamenti ripresi ma resta il nodo dei rimborsi arretrati

I neroazzurri sono tornati ad allenarsi al 'Ferrando' di Alassio

Ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio per l'Imperia in vista dell'anticipo di sabato alle 15 contro l'Oltrepò al "Ciccione".

Una sfida anticipata in vista del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo, data cerchiata in rosso sul calendario degli appassionati nerazzurri da inizio stagione: sarà infatti in programma il derby di ritorno con la Sanremese al "Comunale".

Gli allenamenti sono ripresi ad Alassio dopo l'assenza sotto le festività perchè l'impianto della città del muretto non era disponibile a ospitare le sedute nerazzurre. Archiviato, almeno in parte, il caso scoppiato dopo il mancato allenamento di ieri. Mister Buttu, ha, infatti dichiarato di "aver lasciato ai suoi un giorno di riposo in più".

Dopo Oltrepò e il derby, ad Imperia arriverà il Città di Varese: per i nerazzurri si profilano tre sfide in otto giorni. A questo vanno aggiunte entro fine mese, la trasferta di Fossano e il match con il Borgaro, due sfide chiave in zona salvezza che diranno molto su come proseguirà da febbraio il cammino della squadra nerazzurra.

Federico Bruzzese