Emozione, gioia e solidarietà hanno caratterizzato il concerto conclusivo organizzato in occasione del 160° anniversario della Croce Rossa Italiana dal Comitato CRI di Imperia, svoltosi presso l’Expo Salso in calata Anselmi.
Le splendide voci del Coro ConClaudia, accompagnate al pianoforte dalla Maestra Tiziana Zunino e alle percussioni dal Maestro Maurizio Pettigiani, hanno regalato un pomeriggio all’insegna della musica di alta qualità, trasmettendo al pubblico un’intensa emozione e dimostrando grande professionalità.
L’evento, patrocinato dal Comune di Imperia, si è concluso con un momento conviviale durante il quale sono stati offerti cioccolata calda e pandoro, contribuendo a creare un’atmosfera di calore e condivisione. Le parole del presidente del Comitato CRI di Imperia, Giuseppe Giannattasio sintetizzano perfettamente il significato della serata: "Questo concerto è stato un momento straordinario, in cui la musica e la solidarietà si sono incontrate per sostenere le nostre attività. La musica e la partecipazione di tutti hanno reso questa serata indimenticabile. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario risultato".
"Un sentito ringraziamento va al Comune di Imperia per il patrocinio, al Caffè Ciccò per la generosa collaborazione e a tutta la popolazione imperiese che ha partecipato numerosa, dimostrando grande sensibilità e contribuendo con le proprie offerte a sostenere le attività del comitato CRI di Imperia. Un ringraziamento speciale va infine a tutti i volontari e al consiglio direttivo della Croce Rossa Italiana comitato di Imperia per l’instancabile impegno e dedizione che hanno permesso il successo dell’iniziativa".