/ Eventi

Eventi | 16 dicembre 2024, 12:02

Con l'inizio del saldi ritorna la 'Befana Imperiese' nel centro storico di Oneglia

Sabato 4 gennaio, iniziativa della Confesercenti

Con l'inizio del saldi ritorna la 'Befana Imperiese' nel centro storico di Oneglia

Ritorna  la storica manifestazione commerciale della “Befana Imperiese”, in coincidenza con l’inizio dei saldi invernali 2025, una giornata dedicata alla moda e allo shopping. 

Sabato 4 gennaio in mostra con tante occasioni proposte dai commercianti del centro storico di Oneglia (portici di via Bonfante, via Ospedale, via e piazza San Giovanni, via Amendola) e con l’allestimento delle bancarelle in tutto il centro commerciale naturale della nostra città.

"Abbiamo già ricevuto le prime adesioni da parte degli operatori commerciali che hanno aderito alla manifestazione, dando un contributo importante alla riuscita della giornata di festa e così sostenendo il commercio cittadino. Come lo scorso anno, saranno presenti gli artigiani artistici dell’Associazione Arte del Creare, con alcuni banchi dedicati al mondo dell’artigianato", spiegano alla Confesercenti

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.30, sono previste attrazioni per i più piccoli a cura di “Kenzo Clown Dj”, con la Befana e il Grinch che animeranno le vie del centro storico coinvolte dalla manifestazione.

Per tutti, è confermata la “Merenda della Befana” offerta dal Bar Ligure in via San Giovanni, all'incrocio con via Bonfante, dalle 16.30 alle 17.30, fino a esaurimento scorte.

Inoltre, grazie all’impianto di musica in filodiffusione, sarà possibile passeggiare in tutto il centro storico e fare shopping ascoltando musica nel primo giorno dei saldi invernali.

"È ancora possibile aderire alla manifestazione. Invitiamo tutti gli operatori cittadini che non siano stati coinvolti direttamente dallo staff della Confesercenti a inviare una mail per richiedere tutte le informazioni utili e per aderire all’evento all’indirizzo confesercenti.imperia@catliguria.it oppure a telefonare direttamente al numero 0183 299255", conclude la Confesercenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium