Torna a riunirsi, martedì 17 dicembre, alle ore 13 il consiglio comunale di Diano Marina. Tra i punti all'ordine del giorno, diverse pratiche finanziarie: fra le più importanti il bilancio di previsione per gli anni 2025 - 2027, il nuovo regolamento per le entrate comunali e l'approvazione delle aliquote e delle detrazioni per l'anno 2025 dell'Imu.
Si tratterà panche dell'aggiornamento al documento unico di programmazione (Dup) per il periodo 2025 - 2027. Si passerà, poi, alla ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche dei servizi pubblici di rilevanza economica.
Verrà, poi, portato all'attenzione del parlamentino dianese il regolamento comunale per il cerimoniale del Comune.
Seguiranno, infine, una raffica di interrogazioni proposte dalle minoranze: su situazione delle frazioni presentata dai consiglieri comunali del gruppo consiliare "Diano Marina" (consiglieri Bellacicco e Borghi), dimissioni dell'amministratore unico della Gestioni municipali spa (presentata anche dai consiglieri del gruppo "Diano Domani" Parrella e Cavalleri) e nuova gestione del Tennis club.
Parrella e Cavalleri, presenteranno anche due interrogazioni sulla gestione della tariffazione dell'acqua e luminarie natalizie.