Volontari dal cuore d'oro a Mendatica. Hanno provveduto ad effettuare una giornata di manutenzione e pulizia delle cunette della Strada provinciale 74 dalla frazione San Bernardo all'abitato di Mendatica e della SP3 nel tratto dall'abitato al confine comunale.
Queste attività sono importantissime per la tutela del territorio, garantendo quindi la regimazione delle acque di scorrimento stradale ed il presidio delle infrastrutture e dell'abitato.
Dal Comune è arrivato un ringraziamento a nome di tutti i cittadini ai volontari intervenuti, alle imprese locali che hanno messo a disposizione la spazzatrice ed i soffiatori, al personale comunale e alle cuoche che hanno preparato il pranzo per tutti nei locali della Proloco e a chi questa mattina alle 7.30 ha preparato le colazioni per tutti.
"Oltre ad aver eseguito un importante servizio per la collettività queste giornate sono una bellissima testimonianza di condivisione e di rafforzamento della resilienza della comunità Mendaighina",si legge sulla pagina social del Comune.