"Stiamo aspettando la risposta generica della Federazione sul punto, considerando che le previsioni del tempo non minacciano pioggia, direi che se ben rullato il 'Ciccione' è in grado di ospitare questa importante sfida con la Cairese".
Parola di Fabrizio Gramondo del presidente dell'Imperia Fabrizio Gramondo, in vista dell'importante appuntamento di domenica prossima con i gialloblù della val Bormida allenati dall'ex bandiera di Genoa e Fiorentina Marco Nappi.
Le polemiche sulla "piscina Ciccione" la scorsa settimana hanno tenuto banco e Gramondo sottolinea: "Deve essere un tecnico a dire cosa è successo e come si può intervenire, certo che se non piove oggi si può giocare, se piove no, è un fatto, ma mi sento di dire che con la Cairese giocheremo nel nostro stadio".
Il numero 1 di piazza d'Armi torna anche sul caso Sylla, il portiere neroazzurro non convocato per la trasferta di Bra, protagonista di uno sfogo a fine partita contro il Gozzano: "In virtù del suo atteggiamento è stata fatta una scelta. I compagni ci sono rimasti male. Il ragazzo, comunque, ha chiesto scusa. Credo che la prossima partita ci sarà. Sylla è anche disorientato dalle mille voci sul sul suo conto che lo vedono seguito da club importanti. dipenderà dalla proposte il ragazzo ha qualità"