L'Imperia ospite della capolista: alle 14.30 i nerazzurri scendono in campo sul terreno casalingo del Bra.
Sono sei le lunghezze di vantaggio dei piemontesi sul Città di Varese secondo in classifica, mentre l'Imperia è a soli tre punti dalla zona salvezza diretta. Un piccolo jolly da giocare per i ragazzi di Buttu, nell'unico scontro di questo mese conclusivo del girone d'andata contro una formazione di alta classifica. Un po' a sorpresa davanti a tutti il Bra, che alla vigilia non era tra le accreditate per la vittoria finale.
Dopo questa sfida i nerazzurri concluderanno la prima parte di campionato con tre scontri diretti, due di questi casalinghi. Ma su quale terreno? La sfida col Gozzano ha lasciato forti perplessità sulle condizioni del campo del "Ciccione", tanto da costringere la società a guardarsi intorno per trovare, in accordo con la federazione, una valida alternativa qualora la pioggia dovesse di nuovo martoriare il manto erboso del campo casalingo, devastato e rimesso male in sesto dai lavori dei mesi scorsi.
Ma oggi si gioca in trasferta e c'è da pensare al Bra: dalle convocazioni diramate da mister Buttu, saltano all'occhio tre assenze pesanti: quella di Costantini squalificato, a cui si aggiungono quelle di Sylla e Scalzi. Per quanto riguarda il portiere, dopo l'episodio che lo ha visto coinvolto durante e dopo il match con il Gozzano, la sua assenza fa sorgere qualche dubbio, ma dalla società non trapela nulla in merito.
Ecco la lista completa dei convocati:
Portieri: Giavazzi, Ragone
Difensori: V. De Simone, L. De Simone, Giuditta, Morra, Scarrone, Gandolfo, Comiotto, Osagie, Pompilio
Centrocampisti: Fatnassi, Santanocito, G. Graziani, Giglio, Monaco, Scarfì, Szerdi
Attaccanti: Totaro, Gaeta, Di Salvatore, T.Graziani
Il match sarà arbitrato da Marco Giordano di Matera.