/ Calcio

Calcio | 30 novembre 2024, 17:55

Calcio, Prima Categoria: Golfodianese in cerca dell’allungo, Oneglia e Imperiese chiamate alla svolta

La capolista non vuole cali, le due squadre di Imperia a caccia di punti

Grattacapi per il tecnico dell'Imperiese Andrea Sandri

Grattacapi per il tecnico dell'Imperiese Andrea Sandri

Difficoltà da superare e nuovi obiettivi, Golfodianese, Oneglia e Imperiese sono pronte a scendere in campo con la voglia di portare a casa punti fondamentali.

La Golfodianese si prepara ad affrontare l’Altarese, avversario che sulla carta sembra alla portata. Gli uomini di Danilo Vindigni guidano la classifica con autorità e vogliono consolidare la prima posizione.

La sfida contro l’Altarese sarà un altro test di maturità per una squadra che non vuole cali di concentrazione.

L’Oneglia Calcio affronta in casa il Borghetto Santo Spirito. Non sarà “la partita del secolo,” come commenta il dirigente Andrea Pagano, ma è senza dubbio un appuntamento importante.

Abbiamo qualche infortunio, ma dobbiamo fare punti. La squadra ha voglia di reagire e tornare a muovere la classifica,” aggiunge Pagano. L’Oneglia, attualmente fuori dalla zona playoff per un soffio, cerca continuità per rilanciarsi verso le posizioni che contano.

Settimana difficile per l’Imperiese, che non è riuscita a imporsi contro il Camporosso. Ora, i ragazzi di mister Sandri sono attesi da una trasferta a Mallare. La difesa titolare è ancora fuori, ma la squadra è determinata a ritrovare il giusto equilibrio e, soprattutto, a portare a casa tre punti fondamentali per morale e classifica.

Possiamo mettere più qualità e determinazione rispetto alle ultime uscite. Dobbiamo evitare gli errori che ci hanno condannato nelle ultime partite,” dichiara Sandri. "Il Mallare non ha ancora vinto in questa stagione, ma è un avversario che non va sottovalutato".




 

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium