/ Rugby

Rugby | 29 novembre 2024, 16:56

Imperia Rugby, seniores contro gli Amatori Genova

Under 18 in cerca di conferme, un weekend per tutte le categorie per la società del capoluogo

Imperia Rugby,  seniores contro gli Amatori Genova

Al Carlini di Genova, domenica 1 dicembre, alle 14.30, la squadra seniores dell’Imperia Rugby affronterà l’Amatori Genova per la quinta giornata del campionato di serie C ligure-piemontese.  Reduci da una serie di partite combattute, gli imperiesi cercheranno di mantenere alta la concentrazione per portare a casa un risultato positivo.  La sfida sarà preceduta, alle 12.30,  sempre allo stadio Carlini  da quella tra  l’Under 18 Imperia/Savona  contro il Cus Genova nell’ultimo appuntamento del girone preliminare. Dopo il brillante 26-0 rifilato all’Amatori Genova, i tecnici Ezio Archimede e Giorgio Pallini puntano a confermare la crescita dei ragazzi in un confronto di alto livello.

Dopo un fine settimana memorabile, con il raggruppamento propaganda al Pino Valle, la vittoria dell’Under 18 contro l’Amatori Genova e la trasferta dei piccoli atleti a Torino per assistere al match tra Italia e All Blacks, l’Imperia Rugby si prepara a vivere un altro  weekend di incontri. Da Sanremo a Genova, tutte le categorie del club saranno impegnate in sfide importanti che promettono rugby di qualità e nuove esperienze.

Domani, sabato 30 novembre, alle ore 11, la squadra Under 12 tornerà in campo a Sanremo per un nuovo raggruppamento. Dopo l’ottimo lavoro svolto al Pino Valle, i giovani rugbisti affronteranno il Sanremo Rugby, gli Amatori Genova, il CFFS Vespe Cogoleto, i Reds (squadra incompleta) e il Savona (squadra incompleta). 

Sempre domani, alle 13, l’Under 14 sfiderà i pari età del Sanremo Rugby sul campo di casa della squadra matuziana. 

Domenica 1 dicembre invece, alle ore 11, l’Under 16 Imperia/Savona scenderà in campo al Fontanassa di Savona contro la Pro Recco. La collaborazione tra le due società ha già prodotto risultati positivi, e questa sfida sarà un ulteriore test per misurare il livello della squadra, reduce da prestazioni solide nelle settimane precedenti.


 

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium